Blog

Anas approda su Loquis

Anas approda su Loquis

Da oggi Lestradedelcuore.it, il nuovo portale Anas dedicato al turismo, dà la possibilità a tutti i viaggiatori di ascoltare, gratuitamente, i racconti audio geo-localizzati sui luoghi più suggestivi della A2 – Autostrada del Mediterraneo.

L’obiettivo della nuova partnership di Anas con il marchio Loquis è quello di proporre un viaggio tra Campania, Basilicata e Calabria attraverso i racconti audio che ripercorrono alcune mete presenti sul nuovo portale turistico Anas e il tutto senza interagire con nessuno schermo.

In macchina o su un treno, al volante o di fianco al finestrino Loquis, la piattaforma di Travel Podcasting, racconterà con Anas lo straordinario patrimonio turistico appena fuori gli svincoli dell’autostrada.

Viaggi solo? Allora lasciati guidare dalla voce di Roberta Stellato, l’attrice che con il suo impercettibile accento del sud sarà la tua compagna di viaggio e che di quelle terre ne esalterà sapori, colori e profumi.

Non solo: da settembre i travel podcast attraverseranno con te anche la Sicilia, lungo “La Strada degli Scrittori”, sulle tracce dei più grandi romanzieri siciliani, per ripercorrere i luoghi vissuti e amati da Pirandello, Sciascia, Tomasi di Lampedusa e Camilleri.

O ancora lungo il percorso di San Francesco d’Assisi, tra i tesori storici e le ricchezze paesaggistiche di questo itinerario che congiunge Perugia ad Ancona.

Clicca sul link e unisciti ai 20 milioni di appassionati di viaggi che ad oggi in Italia ascoltano i podcast.

Buon ascolto!

11 agosto 2022

Ricerca per regione